Segnatevi il prossimo evento di Samsung: il 27 febbraio al MWC. Nuovi Fold in vista?

L'evento si terrà in maniera virtuale sul canale YouTube e sul sito dell'azienda
Segnatevi il prossimo evento di Samsung: il 27 febbraio al MWC. Nuovi Fold in vista?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Samsung ha annunciato oggi che il suo prossimo evento si terrà in modo completamente virtuale domenica 27 febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona. La società ha indicato che si potrà seguire l'evento sul proprio sito web e sul suo canale YouTube.

Tra il 2014 e il 2018, Samsung ha sempre usato il Mobile World Congress per annunciare i suoi ultimi telefoni Galaxy S, ma dal 2019 le cose sono cambiate con l'introduzione degli eventi Unpacked, un modo per non condividere le luci della ribalta con gli altri produttori di telefoni come Sony e LG.

Poi è arrivata la pandemia.

Nel 2020 il MWC è stato annullato e nel 2021 è stato rimandato a fine giugno, con Samsung (tra altre aziende) che ha mantenuto solo una presenza virtuale. Ora, dopo due anni di assenza, il gigante di Seul sta tornando nelle liste del MWC.

Cosa possiamo aspettarci? Difficile dirlo. Una settimana fa, all'Unpacked, la società ha annunciato i nuovi Galaxy S22 e Tab S8. A giudicare dall'invito condiviso da Samsung, l'azienda potrebbe concentrarsi su dispositivi come i Galaxy Z Flip e Z Fold. Secondo voci di corridoio, la prossima versione del secondo potrebbe ispirarsi al nuovo Galaxy S22 Ultra e contenere uno slot integrato per la S Pen Stylus. In attesa di succose anticipazioni, non ci resta che attendere il 27 febbraio, intanto continuate a seguirci!

Via: Engadget
Mostra i commenti