Samsung potrebbe avere in mente un regalo per chi preordina i suoi nuovi Galaxy S22

Confermata anche la vendita scaglionata dei tre modelli
Samsung potrebbe avere in mente un regalo per chi preordina i suoi nuovi Galaxy S22
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Mancano pochissimi giorni alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S22 e praticamente conosciamo già tutto. Ora, un leak di TechInsider sembra mostrare la pagina di preordine per il Galaxy S22.

La pagina sembra appartenere a Samsung Polonia e suggerisce che, almeno in quel paese, Samsung regalerà i Galaxy Buds Pro a chi preordina i telefoni. I Galaxy Buds Pro, rilasciati l'anno scorso, sono dotati di riduzione attiva del rumore (ANC) e sul sito Samsung costano 229€.

Inoltre Samsung garantirà un valore fino a circa 660€ dei telefoni attuali per l'acquisto dei nuovi smartphone.

Come avevamo già anticipato, la pagina web sembra anche confermare che solo il Galaxy S22 Ultra sarà rilasciato il 25 febbraio e gli altri due modelli arriveranno nei negozi l'11 marzo.

Le immagini della pagina non fanno altro che confermare quello che già sappiamo sui telefoni tra cui le cornici simmetriche del Galaxy S22 e S22 Plus e il design simile al Note 20 e la S Pen integrata dell'S22 Ultra. I nuovi Galaxy avranno processori a 4 nm - Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 o Samsung Exynos 2200 - e vanteranno un raffreddamento migliorato per lunghe sessioni di gioco. L'S22 Ultra, con schermo da 6,8 pollici, avrà una batteria da 5.000 mAh. Il Galaxy S22 Plus con schermo da 6,6 pollici dovrebbe essere dotato di una 4.500 mAh e la variante standard da 6,1 pollici avrà una batteria da 3.700 mAh.

I preordini inizieranno il 9 febbraio, il giorno dell'evento Unpacked che rivelerà al mondo i dispositivi.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti