Le ultime immagini di Samsung S22 Ultra sono così realistiche che sembra di toccarlo

Peccato che per toccarlo davvero ci vorrà uno stipendio...
Le ultime immagini di Samsung S22 Ultra sono così realistiche che sembra di toccarlo
Nicola Ligas
Nicola Ligas
Aggiornamenti

Dopo alcuni dubbi iniziali sul design, sta diventando sempre più una certezza che Galaxy S22 Ultra adotterà una stile "a goccia" per le sue numerose fotocamere posteriori; stile che, personalmente, apprezziamo molto.

Per rendere quindi più realistico il prossimo top di gamma Samsung, il designer designer Giuseppe Spinelli (Snoreyn) in collaborazione con Parvez Khan (Technizo Concept) ha realizzato degli accurati render ambientati, ovvero con lo smartphone inserito in un contesto realistico, che lo rendono ancor più "tangibile".

Vi ricordiamo che si tratta di fatto del primo modello che sancisce l'unione tra la serie Note e la serie Galaxy S, pertanto rappresenterà un punto di svolta importante per Samsung. Inoltre ribadiamo che, per quanto le riteniamo affidabili, si tratta comunque di immagini non ufficiali, pertanto suscettibili di differenze rispetto alla futura versione reale.

Ultima nota infine: oltre ai colori qui illustrati, GalaxyClub riporta che dovrebbe esserci anche un nuovo verde, sebbene non sappiamo dirvi di che tonalità di preciso (resterà sempre nei nostri cuori l'emerald green di Galaxy S6 Edge).

Aggiornamento 25/10/2021 ore 13:00

Nemmeno il tempo di parlare della nuova colorazione verde che Let's Go Digital ha pubblicato nuove immagini per colmare il gap. Le abbiamo aggiunte qui sotto in galleria, in modo che possiate ammirare S22 Ultra in tutte le sue ipotetiche varianti cromatiche, che sicuramente non saranno esattamente queste.

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Commenta