Samsung Galaxy S22 Ultra: alcuni utenti segnalano problemi allo schermo

Il difetto sembra limitato ai modelli con processore Exynos
Samsung Galaxy S22 Ultra: alcuni utenti segnalano problemi allo schermo
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

I nuovi Samsung Galaxy S22 Ultra sono appena usciti, e tutte le recensioni sembrano concordi nell'affermarne la qualità. Tuttavia, alcuni possessori hanno uno strano problema allo schermo. Secondo diversi post su Reddit, un problema di visualizzazione sul Galaxy S22 Ultra riguarda una linea di pixel confusi che mostrano quella che sembra una banda statica nella metà inferiore del pannello. Questo sembra accadere principalmente con contenuti come video o giochi.

La causa esatta di questo problema non è chiara, ma dall'aspetto potrebbe essere un problema hardware. È interessante notare che il comportamento è apparso finora solo sulle versioni Exynos del Galaxy S22 Ultra, come emerge da un thread di Reddit, ma è ancora presto per trarre conclusioni. Alcuni utenti hanno scoperto che il passaggio del telefono da QHD a FHD nelle impostazioni dello schermo sembra risolvere il problema.

Se questo dovesse rivelarsi un problema hardware, Samsung sarà probabilmente disposta a ripararlo in garanzia, ma non è un ottimo momento per i cambi, in quanto le scorte per il Galaxy S22 Ultra sono ritardate attraverso alcuni canali di vendita al dettaglio a causa dell'elevata domanda. E voi, avete notato il difetto? Fateci sapere!

Immagini Problema Hardware

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: 9to5Google
Fonte: Reddit
Mostra i commenti