Alla fine, Samsung potrebbe non lanciare Galaxy S22 FE

Alla fine, Samsung potrebbe non lanciare Galaxy S22 FE
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Da ormai due anni, Samsung ci ha abituati al rilascio di una versione FE, ovvero Fan Edition, dei propri smartphone top di gamma: purtroppo però, sembra che la serie Galaxy S22 non vedrà mai un dispositivo FE, soprattutto a causa del ritardo nel rilascio al pubblico di Samsung Galaxy S21 FE.

Il primo dispositivo della serie FE è arrivato a settembre 2020: si trattava di Galaxy S20 FE, smartphone che si è subito dimostrato parecchio interessante soprattutto nel rapporto qualità prezzo. Il lancio del suo successore, Galaxy S21 FE, è stato però decisamente travagliato, al punto che lo smartphone è arrivato sul mercato sono a gennaio di quest'anno, con diversi mesi di ritardo sulla tabella di marcia.

Per questo motivo, Samsung sarebbe decisamente riluttante all'idea di rilasciare al pubblico Galaxy S22 FE, visto che dovrebbe farlo entro qualche mese per rientrare nei piani originali per quanto riguarda l'uscita dei dispositivi FE. Secondo quanto riferito poi da Sammobile, Galaxy S22 FE sarebbe già stato cancellato del tutto, visto inoltre che il codice SM-S900, che sarebbe stato il numero modello del dispositivo, non esiste nei database dell'azienda. 

Via: Sammobile
Mostra i commenti