Galaxy S23 Ultra, confermato lo stesso design fotocamere di S22 Ultra

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Galaxy S23 Ultra, confermato lo stesso design fotocamere di S22 Ultra

Archiviata la pratica Galaxy Z Fold 4 e Flip 4, l'attenzione di tutti i leaker è ora finalmente rivolta al prossimo grande lancio di Samsung, la serie Galaxy S23.

Nell'ultimo mese infatti si sono rincorse sempre più voci attorno ai nuovi smartphone dell'azienda, con anticipazioni su processore, sensore di impronte, aspetto e ovviamente fotocamera.

Segui AndroidWorld su News

Proprio quest'ultima è oggetto dell'ultimo tweet del noto leaker Ice Universe, che ha confermato come Samsung Galaxy S23 Ultra avrà lo stesso esatto design del blocco fotocamere posteriori del suo predecessore, S22 Ultra

Secondo Ice Universe, il design attuale è molto buono, semplice e naturale, e non c'è motivo per cui non debba continuare ad essere usato. 

L'anticipazione di Ice Universe contrasta con altri leak che invece mostravano un modulo fotocamere completamente rinnovato, ma, visti i precedenti positivi dell'utente e altre voci che indicavano una sostanziale continuità, almeno dal punto di vista del design, con l'attuale serie S23, la tentazione è di dargli credito.

Quello che sembra ormai certo è che, a un anno dal lancio del sensore poi arrivato sul nuovo Motorola Edge 30 Ultra, il nuovo top di Samsung avrà finalmente una fotocamera da 200 megapixel, ma sicuramente nelle prossime settimane/mesi arriveranno altre anticipazioni, quindi continuate a seguirci!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.