Royole sta per lanciare un nuovo pieghevole: come sarà Flexpai III

Royole sta per lanciare un nuovo pieghevole: come sarà Flexpai III
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel corso degli Royole è l'azienda che costantemente è tornata alla carica nel settore degli smartphone pieghevoli, senza però mai arrivare concretamente nei mercati europei. Ora sembra che il suo nuovo modello, il Flexpai III sia pronto al lancio.

Le immagini che vedete nella galleria in basso sono state condivise da LetsGoDigital e sono realizzate in base a quanto condiviso recentemente dal leaker Evan Blass, che avrebbe ricevuto affidabili informazioni sul dispositivo. Come vediamo dalle immagini, il nuovo Royole Flexpai III si distinguerebbe dalla generazione precedente per il verso di piegatura verso l'esterno.

Rimane da capire come Royole intende gestire questa nuova apparente fragilità del dispositivo, visto che lo schermo non avrà alcuna protezione quando piegato. Per il resto, sul retro vediamo un modulo fotografico con almeno tre sensori, mentre la fotocamera anteriore sarebbe affidata a un meccanismo a comparsa che permette di avere un display senza interruzioni.

Stando a quanto trapelato dalla certificazione del dispositivo presso l'ente per le telecomunicazioni cinese, Royole Flexpai III dovrebbe arrivare con un display pieghevole da 7,2" e una batteria di capacità pari a 3.300 mAh. La sua data di lancio per il mercato cinese dovrebbe essere abbastanza vicina. A valle di questa conosceremo sicuramente la sua scheda tecnica completa.

Commenta