Trapelati i primi render del nuovo Samsung Galaxy A04s

Trapelati i primi render del nuovo Samsung Galaxy A04s
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Giznext, grazie a "Onleaks", è riuscita a scovare i render e le probabili specifiche tecniche di un nuovo smartphone di Samsung, ovvero il Galaxy A04s.

Il dispositivo si presenta con un design interessante, con cornici strette su tre lati, mentre quella inferiore mostra un "mento" un po' più pronunciato. Inoltre, si può notare che il tasto di accensione integrerà uno scanner di impronte digitali, mentre le dimensioni dovrebbero essere 164,5 x 76,5 x 9,18 mm.

Sulla fotocamera – saranno tre i sensori posteriori – nessuna conferma ufficiale, mentre è certa la presenza della porta USB Type-C, del jack per le cuffie da 3,5 mm e della griglia dell'altoparlante sul pannello inferiore. Lato display, dovrebbe trattarsi di un pannello HD+ da 6,5". Sul processore, infine, sembrerebbe che Samsung stia ancora decidendo se optare per MediaTek, Qualcomm o Unisoc.

Per quanto riguarda la disponibilità, lo smartphone è ancora in fase di sviluppo e non è chiaro nemmeno se sarà disponibile soltanto in India oppure anche in altri Paesi.

Via: GizNext
Mostra i commenti