Realme raggiunge 40 milioni di device "New Age" spediti

Realme raggiunge 40 milioni di device "New Age" spediti
Alessandro Tradii
Alessandro Tradii

Realme ha annunciato di essersi classificata al quarto posto, nel terzo trimestre del 2021, tra le "New Age smartphone families", secondo Strategy Analytics. Con questa definizione si intendono linee di smartphone lanciati dal 2018 in poi, come la serie Reno di OPPO o i Galaxy M, di Samsung.

I numeri che stiamo facendo con Realme sono una delle serie chiave nel nostro portafoglio di smartphone e siamo entusiasti di superare i 40 milioni di spedizioni. Il nostro brand è rivolto ai giovani utenti di tutto il mondo e abbiamo introdotto con successo numerose innovazioni tecnologiche che sono state ben accolte dai nostri utenti. Abbiamo alcuni piani entusiasmanti per espandere le nostre serie di numeri quest'anno e portare più interruzioni nel settore.
Madhav Sheth, CEO, realme India, VP, realme and President, realme International Business Group.

La "serie numerata" di smartphone Realme è stata tra le più veloci a raggiungere i 40 milioni di spedizioni a livello globale, raggiungendo il traguardo in 14 trimestri dal lancio di Realme nel 2018.

La notizia arriva dopo che la società ha annunciato lo scorso agosto di aver superato i 100 milioni di vendite globali di smartphone in 37 mesi. 

Mostra i commenti