Realme GT Neo alla prova da DxOMark: anima gaming con propensione alla fotografia

Realme GT Neo alla prova da DxOMark: anima gaming con propensione alla fotografia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Anche per Realme GT Neo è giunto il momento di essere testato da DxOMark in merito alle performance del suo comparto fotografico. Il punteggio finale amomnta a 105 punti, un esito di tutto rispetto per uno smartphone dall'anima gaming e che per questo ha sorpreso positivamente il team di DxOMark.

In fase di scatto Realme GT Neo ha conseguito un parziale da 116 punti, in fase di zoom un parziale da 59 punti e in fase di registrazione video un parziale da 79 punti. Tra gli aspetti positivi sono stati menzionati l'accuratezza dell'autofocus, la bontà del range dinamico e l'ottimo controllo del rumore anche nei video.

Tra gli aspetti negativi sono stati invece menzionati le basse performance del grandangolo in certe occasioni, e l'inaccuratezza dell'autofocus durante la registrazione video con poca luminosità ambientale.

Per maggiori dettagli sull'analisi svolta su Realme GT Neo vi suggeriamo di leggere il report completo disponibile attraverso il link alla fonte. Qui sotto trovate un riepilogo grafico dei test effettutati sul dispositivo.

Fonte: DxOMark

Commenta