Realme svela GT NEO 3 Naruto Edition: ha la placca di Naruto sul retro e una confezione fantastica! (foto)

Realme svela GT NEO 3 Naruto Edition: ha la placca di Naruto sul retro e una confezione fantastica! (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Realme svela oggi in Cina il suo nuovo smartphone ispirato ad una serie anime. Sull'onda del successo della Dragon Ball Z Edition del Realme GT Neo 2, è in arrivo il nuovissimo Realme GT Neo 3 Naruto Edition, il primo smartphone al mondo brandizzato Naruto.

Lo smartphone si ispira alla serie Naruto Shippuden. Il retro riprende l'outfit di Naruto, con il tipico colore arancione abbinato al nero opaco e al grigio metallizzato. Si nota subito la bellissima placca metallica posteriore che caratterizza il camera bump, dotata di piccole sezioni 3D in rilievo, e pensata per ricordare la classica fascia che indossa il protagonista. Nella sezione nera opaca si notano le strisce lucide che replicano quelle che si ritrovano sul volto di Naruto e il simbolo del Clan Uzumaki.

Ci sono anche altre personalizzazioni, come ad esempio l'animazione di ricarica con il kit di ricarica Ultra Dart da 150W incluso in confezione, la personalizzazione dell'interfaccia utente (lo schermo riproduce anche Naruto che utilizza il Rasengan) e tanto altro. La confezione non è da meno: è ispirata allo scroll di Naruto, e contiene anche una spilla a forma di logo del villaggio Hidden Leaf, custodie personalizzate e un power bank realme 3 Pro da 33W Fast Charging da 10.000mAh.

A livello di specifiche, Realme GT NEO 3 Naruto Edition presenta le stesse specifiche della versione normale, tra cui la ricarica UltraDart a 150W e il SoC MediaTek Dimensity 8100. Ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio qui. Ecco altre immagini della confezione dell'edizione Naruto dello smartphone Realme.

Uscita e prezzo

Realme GT Neo 3 Naruto Edition è stato presentato per la Cina nella configurazione 12+256 GB ad un prezzo che si aggira intorno ai 395€. Non sappiamo se e quando sarà disponibile in Italia. Considerate che la serie GT Neo 3 deve ancora essere presentata ufficialmente per l'Europa. Vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo.

Mostra i commenti