Realme GT Neo 3 edizione Thor: Love and Thunder è realtà, anche se non sembra niente di che

Realme GT Neo 3 edizione Thor: Love and Thunder è realtà, anche se non sembra niente di che
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Così come già annunciato, Realme ha lanciato in India un'edizione speciale di GT Neo 3, ovvero "GT Neo 3 Thor: Love And Thunder Edition". Lo smartphone viene fornito in una confezione contenente diverse chicche ispirate all'eroe Marvel - protagonista nei cinema con l'ultimo film - come un pin di espulsione della SIM personalizzato, un sacco di adesivi e delle carte.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche nulla di inedito. Il cellulare, infatti, ha un display AMOLED da 6,7" (risoluzione Full HD+), chip MediaTek Dimensity 8100 con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria è da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 150 Watt. Tre le fotocamere posteriori: la principale da 50 MP, ultrawide da 8 MP e la macro da 2 MP. Il sensore anteriore, invece, ha una risoluzione da 16 MP.

Il prezzo di vendita sarà di 42.999 RS (circa 530 euro) e sarà disponibile nella tonalità Nitro Blue Thor. Il dispositivo sarà disponibile per l'acquisto dal 13 luglio (già attivo il preordine su Realme.

com).

Realme, inoltre, già nelle scorse settimane aveva presentato un'edizione speciale di GT Neo 3, ovvero la "Naruto Edition", contenente un sacco di personalizzazioni, sia software che fisiche, tra cui sfondi ed icone a tema. A gennaio, infine, fu presentata l'edizione "Dragon Ball Z Limited Edition" di GT Neo 2, lanciato insieme ad una confezione speciale che includeva sticker di alta qualità ispirati ovviamente a Dragon Ball. Il dispositivo, invece, presentava un posteriore arancione con strisce blu su cui spiccava il kanji Go di Goku nell'angolo in alto a destra. Non passava inosservato, infine, anche il pin per la rimozione del carrello della SIM, con il marchio di Dragon Ball Z da un lato e dall'altro le 4 stelle che replicano la Sfera del Drago di nonno Gohan.

Mostra i commenti