Realme GT 2 Pro è un tuffo nel passato fino a Nexus 6P

Realme GT 2 Pro è un tuffo nel passato fino a Nexus 6P
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Quando i Pixel ancora non esistevano, erano i Nexus a tenere alta l'attenzione verso gli smartphone di Google, in un tempo in cui BigG si serviva di partnership con aziende specifiche per produrre i suoi dispositivi. Tra questi, uno dei più iconico è stato Nexus 6P e che potrebbe tornare alla ribalta.

Ci riferiamo chiaramente al design di Nexus 6P, un design molto particolare per la configurazione della sua fotocamera posteriore, il quale potrebbe tornare alla ribalta con Realme GT2 Pro. I render che trovate nella galleria in basso, mostrano il presunto design del prossimo modello di Realme: il comparto fotografico posteriore appare davvero molto simile a quanto proposto dal Nexus di Google, compresa la sua sporgenza.

Parlando di presunte specifiche tecniche: ci aspettiamo che il dispositivo arriverà con un sensore fotografico principale da 50 megapixel, coadiuvato da altre due fotocamere e flash LED. Anteriormente dovrebbe esserci un grande display da 6,8", mentre sotto il cofano potremmo trovare il nuovo Snapdragon 8 Gen1. Il sensore d'impronte potrebbe essere integrato sotto al display.

Al momento Realme non ha esternato dettagli ufficiali su quando potrebbe lanciare il nuovo Realme GT2 Pro. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: 91 Mobiles

Commenta