Realme GT 2 Pro dal vivo: spunta un asso nella manica inatteso

Realme GT 2 Pro dal vivo: spunta un asso nella manica inatteso
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Realme è vicinissima alla presentazione di un nuovo top di gamma, il Realme GT 2 Pro che abbiamo visto in diversi leak precedenti. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli su cosa ci proporrà.

Quello che sembra l'erede del Nexus 6P, almeno in termini di design, avrà un asso nella manica inatteso. Gizmochina è entrata in possesso di un'immagine dal vivo di Realme GT 2 Pro, potete vederla in galleria. Lo scatto mostra un display senza alcun foro o interruzione: questo sarebbe indicativo di una fotocamera anteriore integrata sotto al display.

Questa è l'interpretazione di Gizmochina in base alle proprie fonti. Secondo queste ultime, Realme GT 2 Pro dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti, una delle quali proporrà la fotocamera anteriore sotto al display. E sembra anche che si tratterà di un ottimo sensore.

Non è chiaro cosa si intende per ottimo sensore, e rispetto a quale tipologia è stato fatto il paragone. Sicuramente non passerà molto tempo prima di saperlo con certezza, visto che la presentazione del device è prevista per domani, 9 dicembre, in Cina.

Fonte: Gizmochina

Commenta