Realme 9 5G europeo fa una prima comparsa

Realme 9 5G europeo fa una prima comparsa
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo i rumor emersi qualche giorno fa, arrivano ulteriori conferme sulla caratura di Realme 9 5G, lo smartphone di gamma media della casa cinese che sta per arrivare ufficialmente anche in Europa.

Da poche ore infatti la divisione polacca di Realme ha pubblicato sul suo sito ufficiale la pagina dedicata proprio a Realme 9 5G. Dalle informazioni pubblicate capiamo che le indiscrezioni trapelate pochi giorni fa sulle specifiche tecniche erano corrette: il processore sarà uno Snapdragon 695 5G, mentre il display avrà un refresh rate fino a 120 Hz.

Oltre a questo, il nuovo Realme 9 5G proporrà la funzione per espandere dinamicamente la RAM fino a 7 GB, mentre la batteria avrà una capacità pari a 5.000 mAh. Le dimensioni corrisponderanno a 164,3 mm x 75,6 mm x 8,5 mm, il sistema operativo aggiornato ad Android 12 e le colorazioni corrisponderanno a White e Black.

Ci manca soltanto di conoscere il prezzo. Al momento Realme non ha riferito quando il nuovo Realme 9 5G arriverà ufficialmente sul mercato, i tempi ci sembrano molto maturi.

Fonte: Realme
Mostra i commenti