Questo non è Galaxy Z Fold 4, ma potrebbe esserlo

Questo non è Galaxy Z Fold 4, ma potrebbe esserlo
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Samsung è praticamente la regina incontrastata dei dispositivi pieghevoli, ma dopo i recenti Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, ci toccherà attendere ancora molto tempo prima di vedere un nuovo smartphone foldable.

Non abbiamo moltissime informazioni sull'ipotetico Galaxy Z Fold 4, ma il designer Waqar Khan ha immaginato lo smartphone e ha creato un render basandosi sulle poche notizie in nostro possesso. Ricordiamo che, essendo quello che stiamo per mostrarvi un semplice concept, non è detto che Galaxy Z Fold 4 sia realmente così.

Salta subito all'occhio la fotocamera frontale nascosta sotto il display interno e le ridotte cornici del dispositivo. Le fotocamere posteriori sono invece abbastanza diverse dall'attuale modello: il loro design ricorda quello di Galaxy S22 Ultra, con i sensori separati e rialzati rispetto alla scocca. Non manca il sensore d'imponte digitali posto sul lato e il supporto alla S Pen, con quest'ultima che trova posto direttamente all'interno del dispositivo.

Come detto, tutto ciò è pura speculazione, ma non è escluso che il prossimo foldable di Samsung presenti un design simile a quello di Galaxy S22 Ultra. Vi lasciamo al video.

Via: Sammobile
Mostra i commenti