Parte la produzione di Pixel 6a, speranze di vederlo anche in Italia

Parte la produzione di Pixel 6a, speranze di vederlo anche in Italia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google da diversi anni è presente in modo stabile nel mercato degli smartphone con i suoi Pixel, i quali arrivano anche in veste di gamma media. Tra questi il prossimo dispositivo atteso sul mercato è Pixel 6a.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul prossimo medio-gamma di casa Google. Secondo quanto riferito dal leaker Mukul Sharma, Google avrebbe appena avviato la produzione di Pixel 6a in alcuni paesi asiatici, coerentemente a quanto fatto con le generazioni precedenti di Pixel.

La presentazione ufficiale di Pixel 6a potrebbe avvenire durante il prossimo Google I/O, che si terrà a partire dal prossimo 11 maggio. Ci aspettiamo però di vederlo sul mercato in un secondo momento, secondo Phone Arena potrebbe essere necessario attendere fino a luglio prima di poterlo acquistare.

Sembra però che Google stia progettando una commercializzazione su più larga scala di Pixel 6a rispetto al suo predecessore Pixel 5a. Ci sono quindi speranze di vederlo anche in Italia? Al momento non ci sono smentite, quindi attendiamo fiduciosi.

Mostra i commenti