Problemi per Galaxy A52s con Android 12: segnalati diversi

Problemi per Galaxy A52s con Android 12: segnalati diversi
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Gli utenti con Galaxy A52s sono rimasti contenti di ricevere l'aggiornamento ad Android 12, arrivato qualche settimana fa, ma ora alcuni di loro si stanno ricredendo.

Sono diverse le segnalazioni di problemi su Galaxy A52s con Android 12 e la One UI 4.0. I problemi segnalati riguardano glitch grafici al launcher, animazioni lente, problemi con le notifiche audio, animazione grafica di ricarica molto lenta, gestione della luminosità automatica problematica.

Le prime segnalazioni sono online da gennaio e dopo questi due mesi sembra che Samsung non abbia ancora rilasciato un fix, o quanto meno un commento ufficiale in merito.

Galaxy A52s non ha ricevuto le patch di febbraio, questo lascia intendere che magari Samsung si sta prendendo più tempo per rilasciare un aggiornamento di sicurezza che includa anche la risoluzione dei vari problemi citati.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: XDA
Mostra i commenti