
Problema sfarfallio del display dei Pixel 6 Pro in via di risoluzione: sarà fixato il prossimo mese
Da ormai qualche settimana il mondo ha conosciuto i nuovi Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro e a differenza del passato il loro lancio non è stato seguito dall'incombere di consistenti problemi, alcune volte anche gravi.
Alcuni utenti hanno però notato alcuni minori legati al display del loro Pixel 6 Pro, come uno strano sfarfallio che si presenta con la leggera pressione del tasto di accensione quando il dispositivo è spento, problematica però che non va in nessun modo ad influire quando invece è in attività.
In un documento di supporto, Google ha riconosciuto il problema e ha affermato che verrà risolto nell'aggiornamento del software di dicembre. Nel frattempo, ha fornito le seguenti istruzioni:
"Per evitare di vederlo, quando l'alimentazione è spenta, non eseguire ciclicamente il pulsante di accensione. Quando si desidera utilizzare il telefono, tenere premuto il pulsante di accensione abbastanza a lungo per accenderlo"
Big G ha tenuto a specificare che quello in questione non è un malfunzionamento connesso all'hardware, quindi l'update in questione sarà in grado di gestirlo e aggiustarlo.
In data odierna è stato anche rilasciata la patch di novembre che porta con sé come correzione principale la modifica al pannello Impostazioni rapide Internet.