Prime immagini per OnePlus Nord 2T: vi sembrerà di conoscerlo già

Prime immagini per OnePlus Nord 2T: vi sembrerà di conoscerlo già
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

OnePlus negli ultimi anni si è dimostrata molto attiva anche nel settore di mercato degli smartphone medio-gamma, con la serie Nord che ha sfornato diversi modelli in appena due anni. All'orizzonte ora vediamo OnePlus Nord 2T.

Dopo aver dato un'occhiata alle probabili specifiche tecniche, nelle ultime ore sono emersi online i primi render che ne mostrano il design. Le immagini, condivise da Yogesh Brar e che trovate nella galleria a fine articolo, mostrano un dispositivo abbastanza simile a OnePlus Nord 2, con il display forato in alto a sinistra e un profilo laterale che include il caratteristico alert slider.

La principale differenza la vediamo sulla scocca posteriore, dove il modulo fotografico presenta due sotto-moduli circolari, dove nel primo vediamo un grande sensore fotografico e nel secondo un sensore più piccolo e probabilmente il microfono. Sicuramente questo è l'aspetto che maggiormente differenzia Nord 2T dal resto che vediamo sul mercato.

Per maggiori dettagli sulla presunta scheda tecnica del nuovo medio-gamma OnePlus vi suggeriamo di far riferimento a questo articolo. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sulla data di lancio.

Via: Onsitego
Mostra i commenti