La prima (parziale) immagine reale di Nothing Phone (1) appare su un sito di e-commerce

Il telefono appare anche in un sito, con la possibilità di prenotarlo prima del lancio
La prima (parziale) immagine reale di Nothing Phone (1) appare su un sito di e-commerce
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Nothing è stata finora bravissima, com'era da aspettarsi, ad alimentare l'hype attorno al suo attesissimo smartphone Nothing Phone (1), riuscendo al contempo a far trapelare pochissime fughe di notizie.

Segui MobileWorld su News

Carl Pei ha da poco annunciato la data di lancio, il 12 luglio, ma ora grazie al sito di e-commerce indiano Flipkart abbiamo ottenuto un nuovo teaser, che mostra, almeno parzialmente, la prima immagine reale del dispositivo.

Purtroppo non è molto facile vederlo, ma il nuovo Nothing Phone (1) serve da trespolo per i due graziosi pappagallini. Quello che si riesce a scorgere sono i bordi piatti in metallo (stile iPhone), con le interruzioni per le antenne, e il modulo fotocamera sul lato sinistro (si sa che il telefono sarà dotato di una doppia fotocamera).

Ma non è finita qui. Un'altra notizia interessante arriva dal leaker Mukul Sharma, che ha condiviso uno screenshot di un sito di e-commerce in cui si mostra la possibilità di prenotare il nuovo Nothing Phone (1) per 2.000 rupie indiane (circa 24 euro). Da quello che si può vedere, il dispositivo sarà disponibile in diverse configurazioni, per spazio di archiviazione e opzioni colore e una volta che sarà presentato si potrà procedere al pagamento completo

Mostra i commenti