Pixel Notepad, il primo pieghevole Google, dovrebbe finalmente arrivare il prossimo autunno

Pixel Notepad, il primo pieghevole Google, dovrebbe finalmente arrivare il prossimo autunno
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano delle nuove confortanti notizie per coloro che aspettano Pixel Notepad, quello che dovrebbe arrivare sul mercato come il primo smartphone pieghevole della storia di Google.

Stando a quanto trapelato online nelle ultime ore, Google sarebbe pronta a lanciare il suo Pixel Notepad immediatamente dopo il lancio di Galaxy Z Fold 4, il pieghevole che Samsung dovrebbe lanciare ad agosto 2022. Entro il 2022 potremmo dunque vedere il primo pieghevole di Google, che potrebbe arrivare ad un prezzo inferiore a quello previsto per Galaxy Z Fold 4 (1400 dollari contro i 1800 dollari ai quali Samsung ci ha abituati con i pieghevoli precedenti).

Al momento non abbiamo novità sulle probabili specifiche tecniche di Pixel Notepad rispetto a quello trapelato nei mesi scorsi, i quali indicavano l'integrazione di un processore Tensor sviluppato in casa da Google, accoppiato a 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Particolare attenzione sarà rivolta, come al solito per i Pixel, al comparto fotografico. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti