Pixel 7 si mostra in tutte le sue angolazioni: alcune interessanti novità (aggiornato)

Pixel 7 si mostra in tutte le sue angolazioni: alcune interessanti novità (aggiornato)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di quello che arriverà sul mercato come il prossimo top di gamma di casa Google, il Pixel 7. Dopo i primi dettagli sulle presunte specifiche tecniche, vediamo come potrebbe essere il suo design.

Le immagini che trovate in galleria mostrano il presunto design di Pixel 7: vediamo un retro molto coerente con quello di Pixel 6, con la banda per le fotocamere orizzontale posta in rilievo. Il modulo fotografico sembra avere un alloggiamento a forma di ellisse più marcato rispetto a quanto visto su Pixel 6, mentre flash LED e microfono sarebbero posizionati sulla destra della banda.

Le immagini mostrano una parte posteriore abbastanza simile a Pixel 6, dove troveremo il sensore d'impronte sotto al display. Sul profilo laterale vediamo i classici pulsanti volume sotto a quello di spegnimento, e sempre sul profilo laterale vediamo il rivestimento per l'antenna 5G. Sotto troviamo porta USB Type-C e speaker audio.

Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 155,6 x 73,1 x 8,7 mm, con lo spessore che sale a 11,5 mm se si considera la sporgenza della banda fotografica posteriore. Questi numeri suggeriscono che Pixel 7 sarà più piccolo rispetto al suo predecessore, che aveva dimensioni pari a 158,6 × 74,8 × 8,9 mm.

Aggiornamento 23/02/2022 ore 21:00

Immediatamente a valle dei primi render, trapelano nuove immagini di Pixel 7. Queste ultime sono più chiare delle precedenti e mostrano il look completo del dispositivo: anteriormente vediamo un display forato centralmente, proprio come Pixel 6, mentre sul retro vediamo tre sensori fotografici.

Mostra i commenti