Pixel 7 in pre-ordine dal 6 ottobre, ecco anche le nuove custodie ufficiali

Pixel 7 in pre-ordine dal 6 ottobre, ecco anche le nuove custodie ufficiali
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O e che dovrebbero competere, almeno sulla carta, con i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple.

Canale Telegram Offerte

Parliamo chiaramente dei prossimi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i flagship di casa Google che conosciamo già nella loro quasi totalità grazie ai recenti leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane.

Dopo aver appreso le principali tempistiche per il loro debutto sul mercato, trapelano ulteriori dettagli sulla loro commercializzazione. Il video che vedete qui in basso è stato appena condiviso da Google e fa venire l'acquolina in bocca a coloro che aspettano i nuovi Pixel 7.

Nel video il protagonista è Pixel 7, anche se non appare mai chiaramente perché è censurato. Diverse persone lo prendono in mano e ed esprimono feedback positivi. Il video ironico poi si conclude con l'indicazione ufficiale in merito all'inizio dei preordini: tutto partirà dal 6 ottobre, ovvero immediatamente dopo la presentazione ufficiale.

Alla fine del video riusciamo anche a cogliere un "Wait, there's a watch?", altra conferma praticamente ufficiale che Pixel Watch, il primo smartwatch della storia di Google, verrà presentato ufficialmente nello stesso evento del 6 ottobre. Vi ricordiamo che oltre a questi, verranno presentati anche altri dispositivi smart come il nuovo Nest Doorbell, il campanello smart di Google, e Nest Wifi Pro.

Oltre a questi dettagli, nelle ultime ore sono emerse online anche le immagini delle custodie ufficiali create da Google per i nuovi Pixel 7. Nelle immagini vediamo le custodie in tre colorazioni, Lemongrass (giallo/verde), Obsidian (nero) e Chalk (grigio chiaro), che dovrebbero corrispondere alle colorazioni degli smartphone.

Tra la custodie destinate a Pixel 7 Pro vediamo anche la colorazione Hazel (verde scuro). Non ci aspettiamo particolari variazioni di prezzo rispetto ai 29€ richiesti per le custodie ufficiali dei Pixel 6 dello scorso anno.

Mostra i commenti