Pixel 7 potrebbe arrivare in Italia da subito

Pixel 7 potrebbe arrivare in Italia da subito
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google ha appena concluso uno dei Google I/O più ricchi di novità a livello hardware che abbia mai tenuto. Abbiamo visto il lancio di Pixel 6a, le nuove Buds Pro ma anche il preannuncio di Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Ora conosciamo ulteriori dettagli sui prossimi smartphone top di gamma di casa Google.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Nelle ultime ore Google ha infatti pubblicato la pagina ufficiale dedicata ai suoi Pixel 7 e Pixel 7 Pro. La novità positiva per noi è che la pagina è disponibile anche in Italia, cosa che non era accaduta con le generazioni di Pixel che non sono mai arrivate o che sono arrivate in un secondo momento per il mercato italiano, come Pixel 6. Inoltre è esplicitamente indicato il lancio in autunno (sperando appunto non sia una semplice traduzione dall'inglese).

Questo ci fa quindi ben sperare in un lancio in Italia che avverrà parallelamente a quello internazionale, e non come accaduto per Pixel 6, i dispositivi che si sono fatti attendere diversi mesi in Italia. Tutto ciò rimane soltanto un'ipotesi, che Google non ha confermato né smentito per il momento.

Mostra i commenti