Volete vedere Pixel 6 e 6 Pro dal vivo? Certo che volete!

A poche ore dal lancio, un piccolo set di foto dei due smartphone Google è proprio quello che ci voleva per lenire l'attesa (o per rovinarla)
Volete vedere Pixel 6 e 6 Pro dal vivo? Certo che volete!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Pixel 6 e Pixel 6 Pro saranno presentati oggi, 19 ottobre, alle ore 19, e tra i tanti rumor e leak usciti finora ne mancava ancora uno ben fatto: una serie di foto dal vivo dei due smartphone.

Non si tratta di immagini in qualità elevatissima, ma almeno possiamo vedere come appaiono dal vivo i due smartphone, in quella che dovrebbe essere una versione praticamente finale. In un paio di foto si legge infatti chiaramente la data di ieri sul display, quindi sono scatti molto recenti.

Il display per la verità non fa una figura proprio bellissima, catturando diversi riflessi all'aperto, ma potrebbe essere la fotocamera ad aver accentuato la cosa. Al contempo la curvatura ai lati del display di Pixel 6 Pro è molto evidente ed accentuata, ed è un dettaglio inedito per un Pixel.

Più interessante è la back cover, che in entrambi i modelli appare più lucida del previso. In particolare Pixel 6 non è di un nero opaco come poteva apparire dai render, ma piuttosto di un grigio semi-lucido, sul quale si distinguono bene un po' di impronte digitali. Inutile poi sottolinare quanto il corpo fotografico posteriore sia decisamente sporgente, perché è evidente.

Potete comunque spulciare con calma le foto qui sotto, in attesa di una presentazione che dovrebbe riservare ben poche sorprese, al netto di altri dispositivi dei quali non è trapelato nulla finora. Per fortuna sembra che Google voglia produrre i Pixel 6 in grandi quantità (oltre 7 milioni), quindi non dovrebbe essere impossibile accaparrarsene uno, anche se non saranno ufficialmente disponibili in Italia.

Pixel 6 e 6 Pro: foto dal vivo

Commenta