Pixel 6 / 6 Pro sono vicinissimi: ecco le immagini dal vivo

Pixel 6 / 6 Pro sono vicinissimi: ecco le immagini dal vivo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La nuova generazione di top di gamma Google è sempre più vicina, ormai sappiamo quasi tutto dei nuovi Pixel 6, anche grazie alle anticipazioni arrivate ufficialmente da Google stessa. Nelle ultime ore sono trapelate online nuove immagini dal vivo.

Gli scatti che trovate nella galleria in basso mostrano Pixel 6 Pro, il modello più performante della famiglia Pixel 6, messo in bella mostra nello store ufficiale Google a New York. Lo smartphone è in vetrina, un po' come si fa per i gioielli che si possono guardare ma non toccare.

La vetrina dedicata a Pixel 6 Pro e a Pixel 6 mostra anche l'informazione sul lancio del dispositivo: si parla di autunno 2021, in linea con tutti i rumor emersi finora che vogliono la famiglia Pixel 6 per il 19 ottobre.

Le successive immagini in galleria mostrano anche alcuni cartelloni pubblicitari avvistati negli Stati Uniti che mostrano Pixel 6 Pro. Rimane da capire se i nuovi Google-phone arriveranno ufficialmente anche in Italia.

Aggiornamento 21/09/2021 ore 10:50

Dopo aver visto gli scatti amatoriali di Pixel 6 e Pixel 6 Pro è ora di ammirare tutti gli scatti pubblicitari commissionati da Google per la campagna promozionale dei suoi nuovi top di gamma.

Gli scatti, che potete vedere nella galleria qui in basso li abbiamo già intravisti grazie ai rumor emersi in rete nelle settimane e nei mesi precedenti. Tutti i nuovi scatti che vedete arrivano da David Urbanke, il fotografo che si è occupato della campagna pubblicitaria dei nuovi Pixel 6.

Pixel 6 Pro - Immagini ufficiali

Pixel 6 Pro - Immagini ufficiali

Pixel 6 - Immagini ufficiali

Pixel 6 - Immagini ufficiali

Commenta