OSOM OV1 in arrivo in estate: ecco le colorazioni possibili

OSOM OV1 in arrivo in estate: ecco le colorazioni possibili
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di OSOM OV1, lo smartphone che verrà presto lanciato da OSOM, l'azienda nata dalle ceneri di Essential. Nelle ultime ore sono trapelati dettagli su colorazioni e data di lancio.

Le novità riguardano soprattutto l'avanzamento dello sviluppo di OSOM OV1, il co-fondatore e CMO OSOM Wolfgang W. Muller ha indicato appunto che un lancio sul mercato dello smartphone è possibile per l'estate 2022. Inoltre, l'azienda ha tenuto un sondaggio su LinkedIn per chiedere ai potenziali acquirenti le colorazioni preferite: le preferenze si sono concentrate su Solar Yellow, Borealis Green, Twilight Blue e Dusk Purple.

Al momento non è stato deciso quali saranno le colorazioni che ufficialmente arriveranno sul mercato, tutte le immagini che trovate in galleria corrispondono a dei render realizzati in base al sondaggio citato.

Anche la data di presentazione ufficiale non è stata ancora fissata da OSOM, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più. Per maggiori dettagli su OSOM OV1 vi suggeriamo di leggere l'articolo che abbiamo dedicato alla sua anteprima.

Mostra i commenti