OPPO Store sbarca in Italia con sconti fino al 50% sulle serie Reno 6, Find X3 e molto altro

Annunciato anche lo spazio virtuale di OPPO Community
OPPO Store sbarca in Italia con sconti fino al 50% sulle serie Reno 6, Find X3 e molto altro
Federica Papagni
Federica Papagni

OPPO ha comunicato oggi l'apertura in Italia del suo OPPO Store e della OPPO Community, quest'ultimo uno spazio dedicati ai fan del brand in cui la vicinanza con l'azienda è più sentita.

L'e-commerce renderà agli acquirenti più semplice il processo di acquisto di tutti i dispositivi dell'ecosistema OPPO e, inoltre, in occasione di questo annuncio è stata lanciata una campagna di sconti fino al 50% che sarà valida fino al 28 novembre.

I prodotti oggetti di sconto variano dagli smartphone ai wearable e di seguito vi proponiamo alcuni esempi:

Tutti coloro che si iscrivono alla OPPO Community e a OPPO Store potranno usufruire di un coupon di sconto dal valore di 15€, mentre coloro che si iscrivono al servizio di newsletter potranno godere di uno sconto immediato del valore di 5€.

Per quanto riguarda invece OPPO Community, questo un luogo di incontro virtuale per poter rimanere aggiornati sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive. Per avervi accesso è sufficiente disporre del desktop e dalla comoda app per Android che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Infine, parliamo degli OPPO Points, i quali permettono agli utenti di accedere a contenuti personalizzati e a promozioni esclusive. Guadagnarli è semplice: 

  • acquistando i prodotti su OPPO Store, ad ogni euro speso verrà riconosciuto 1 OPPO Point
  • su OPPO Community ogni azione, come la registrazione, il check-in giornaliero, la partecipazione a eventi o anche la semplice recensione di un prodotto o commento, consentirà l'accumulo di punti e collezionare Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto dall'utente all'interno dell'app.

Con i punti accumulati, i membri della Community potranno usufruire di sconti esclusivi da spendere su OPPO Store e avranno la possibilità di partecipare a giochi ed eventi esclusivi.

Quando l'applicazione dedicata sarà rilasciata, gli iscritti potranno convertire i punti per ritirare presso i punti vendita selezionati dei partner dell'azienda fantastici gadget. In aggiunta a partire dal nuovo anno, gli utenti potranno personalizzare Ollie, l'avatar virtuale.

Commenta