OPPO si ispira alla natura per il suo pieghevole: in arrivo entro fine 2021

OPPO si ispira alla natura per il suo pieghevole: in arrivo entro fine 2021
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Emergono interessanti novità sul futuro di OPPO nel mercato smartphone, che riguardano sia il suo prossimo pieghevole e sia il prossimo top di gamma che lancerà sul mercato.

Stando a quanto riferito da un leaker cinese su Weibo, OPPO lancerà il suo prossimo pieghevole il prossimo mese, ovvero entro fine anno. Tale dispositivo è identificato dal nome in codice "Peacock" e dovrebbe essere equipaggiato con un processore Snapdragon 888. Il display pieghevole dovrebbe essere di tipo LTPO, mentre la fotocamera dovrebbe essere capitanata da un sensore principale da 50 megapixel.

OPPO sta lavorando anche al prossimo flaghsip: questo è identificato dal nome in codice "Butterfly" e dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Snapdragon 898, il prossimo gioiello che Qualcomm lancerà sul mercato. Il modello arriverà nell'ambito della famiglia OPPO Find X4.

Al momento non è chiaro se entrambi i dispositivi arriveranno anche nei mercati europei, dopo il lancio che arriverà in Cina. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo

Commenta