OPPO sta lavorando a Reno8 Lite: tutto quello che sappiamo sullo smartphone

OPPO sta lavorando a Reno8 Lite: tutto quello che sappiamo sullo smartphone
Vito Laminafra
Vito Laminafra

OPPO si prepara a tornare all'assalto della fascia medio-bassa degli smartphone anche in Europa: l'azienda cinese sta lavorando a Reno8 Lite 5G, dispositivo che è essenzialmente identico, sia per specifiche che per design, a OPPO Reno7 Lite (quest'ultimo dunque destinato al mercato asiatico). 

OPPO Reno8 Lite 5G dunque avrà uno schermo da 6,43 pollici in risoluzione 2400 x 1080 pixel, con un foro posto in alto a sinistra per la fotocamera anteriore, che sarà da 16 MP. Le fotocamere posteriori saranno tre (64 MP + 2 MP + 2 MP). Per quanto riguarda l'hardware, si parla di una CPU Snapdragon 695 5G octa core con frequenza a 2,2 GHz, unita a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non mancherà il supporto a 5G e Bluetooth 5.1. La batteria invece sarà da 4500 mAh, con ricarica rapida a 33 W. Sfortunatamente, il sistema operativo dovrebbe essere solo Android 11.

Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni, Black e Rainbow Silver, e arriverà in Europa ad un prezzo di circa 350 €. Purtroppo non sappiamo ancora una data di lancio precisa per il nostro mercato.

Via: Winfuture
Mostra i commenti