OPPO Reno 7 SE si mostra in tutte le sue colorazioni

OPPO Reno 7 SE si mostra in tutte le sue colorazioni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

OPPO sta scaldando i motori per il 2022 nel mercato smartphone, l'azienda cinese è al lavoro su almeno due nuove serie di dispositivi: i top di gamma Find X4 e la serie Reno 7 che si attesta nella fascia medio-alta.

L'immagine che vediamo nella galleria in basso mostra OPPO Reno 7 SE: sarà il dispositivo probabilmente più economico della serie Reno 7. Ci aspettiamo quindi tre colorazioni, Black, Blue e Pink, con un design posteriore che prevede un modulo fotografico rettangolare con due grandi sensori fotografici e un terzo più piccolo. Quello principale sarà un Sony IMX581 da 48 MP con stabilizzazione ottica ed elettronica dell'immagine.

I precedenti rumor emersi in rete sulle specifiche di Reno 7 SE indicano un display da 6,43" full HD+ con refresh rate a 90 Hz, un processore MediaTek Dimensity 900 con 8 GB di RAM e 5 GB di RAM virtuale.

Ancora non abbiamo dettagli su quando arriverà sul mercato. Ci aspettiamo un lancio inizialmente per il mercato cinese, e che poi verrà esteso ai mercati europei.

Fonte: mySmartPrice

Commenta