OPPO pensa a San Valentino e lancia la sua speciale capsule collection

OPPO pensa a San Valentino e lancia la sua speciale capsule collection
Federica Papagni
Federica Papagni

In occasione di San Valentino, OPPO ha realizzato una speciale capsule collection frutto della collaborazione con la designer Chiara Costacurta, la quale si concretizza in un accessorio che andrà ad impreziosire il proprio smartphone: Charm Limited Edition Lola.

Questo è il primo capitolo di "Stories of Women powered by OPPO", un progetto ad ampio respiro con il quale si desidera dare spazio al lavoro di giovani donne valorizzando le loro creazioni per esaltare la loro unicità.

phone charms della collezione hanno come protagonista una farfalla smaltata a mano, il cui significato non è solo associato alla bellezza femminile, ma anche alla resilienza, all'energia e al non temere i cambiamenti. Gioielli e tecnologia si uniscono in un'ottica sostenibile, oltre all'utilizzo di materie prime altamente sostenibili e Made In Italy anche il packaging è ad impatto ambientale zero.

Chiara Costacurta, fondatrice e designer del brand Chiara Costacurta Jewelry, ha dichiarato:

"Ho fondato Lola By Chiara Costacurta e Chiara Costacurta jewelry per onorare l'ambiente e noi stessi attraverso una collezione di gioielli che si ispira principalmente alla natura. Siamo tutte delle bellissime farfalle se ogni giorno smettiamo di rimpiangere il passato e iniziamo a guardare avanti con un sorriso, scoprendo cosa ci riserverà il futuro di inaspettatamente bello".

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia, ha affermato dal suo canto:

"La capsule collection realizzata con Chiara Costacurta è il primo capitolo di "Stories of Women powered by OPPO", un progetto ad ampio respiro con il quale vogliamo dare spazio al lavoro di giovani donne valorizzando le loro creazioni e mettendo a loro disposizione la nostra tecnologia.

Un solo accessorio, come in questo caso la collezione di phone strap, ci dimostra ancora una volta come moda e tecnologia non siano due universi distanti e come quest'ultima possa essere declinata come forma di stile. Vogliamo continuare a coltivare questa apertura al mondo fashion, dando spazio al lavoro di giovani donne talentuose e surfando le nuove tendenze, per incontrare le esigenze di un pubblico giovane e attento allo stile."

Interamente dedicata alla serie Reno 6coloro che fino al 14 febbraio acquisteranno dallo store online di OPPO uno dei due dispositivi della gamma riceveranno anche uno dei 3 charms, disponibili nelle colorazioni Black, Blue e Bronze.

Mostra i commenti