
OPPO lancerà la famiglia Find X5 al MWC di Barcellona
OPPO si prepara al Mobile World Congress di Barcellona 2022, una delle più importanti fiere tecnologiche a livello mondiale, con un'interessante novità.
L'azienda cinese ha appena annunciato che sarà presente al MWC con un evento ufficiale, durante il quale presenterà la famiglia OPPO Find X5, i nuovi top di gamma assoluti per quest'anno. Gli smartphone arriveranno con tre modelli: Find X5, Find X5 Pro e Find X5 Lite.
A monte del lancio ufficiale, il leaker Evan Blass ha condiviso degli scatti, che probabilmente verranno usati come immagini stampa, dei tre modelli della serie Find X5. Stando a quanto riferito ufficialmente da OPPO, i nuovi top di gamma faranno affidamento sul MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l'imaging all'avanguardia proprietario. Il processore sarà invece lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.
Sulle specifiche tecniche al momento abbiamo solo quanto trapelato dai rumor precedenti. La presentazione ufficiale si terrà il prossimo 28 febbraio, a valle dell'evento sicuramente ne sapremo di più anche su disponibilità e prezzi di lancio.



