OPPO K10 Pro svelato: quasi top di gamma, il che forse è meglio

OPPO K10 Pro svelato: quasi top di gamma, il che forse è meglio
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Entro la fine del mese dovrebbe debuttare la nuova serie di OPPO K10. Il primo dispositivo in uscita sarà il K10 Pro, apparso su TENAA con immagine e specifiche. Si tratta di un ottimo medio-gamma dalle caratteristiche interessanti.

Il chip scelto è lo Snapdragon 888, mentre la RAM ammonterà a 8 GB/ 12 GB con la memoria interna disponibile sia da 128 GB che da 256 GB. Lo schermo, invece, sarà di tipo AMOLED da 6,62" con refresh rate a 120 Hz e lettore d'impronte digitali integrato.

Sul posteriore – dal design simile all'OPPO Reno 7 – spiccano i tre sensori fotografici: il principale da 50 MP, l'ultrawide da 8 MP e quello Macro da 2 MP. Fotocamera frontale, invece, da 16 MP.

La batteria, infine, sarà da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 80 Watt. Il debutto, come già scritto sopra, dovrebbe avvenire entro la fine di aprile.

Via: GSMArena
Mostra i commenti