Oppo Find N non teme nulla: lo smartphone esce vincitore dal test di resistenza

Oppo Find N non teme nulla: lo smartphone esce vincitore dal test di resistenza
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Oppo Find N è decisamente lo smartphone più interessante del momento: si tratta del primo dispositivo pieghevole dell'azienda cinese, che ha registrato il tutto esaurito in Cina dopo solo cinque minuti dall'apertura dei preordini. Lo smartphone è dunque passato tra le mani di JerryRigEverything, che ha eseguto il suo solito test di durabilità.

Si parte dallo schermo esterno: questo mostra i primi segni al livello 6 della scala Mohs (risultato in linea per gli schermi in vetro), mentre quello interno, essendo in plastica, mostra i primi segni già al livello 2. Bisognerà dunque, come per tutti gli smartphone con display protetto da plastica, fare attenzione anche alle unghie, che potrebbero rovinare lo schermo.

Lo youtuber ha poi coperto lo smartphone di terriccio per vedere come si comporta la cerniera: fortunatamente non sembrano esserci danni evidenti, segno che Oppo ha lavorato bene per rendere il dispositivo il più possibile resistente alla polvere. Anche provando a piegare Find N nel verso opposto alla cerniera risulta impossibile "spezzarlo".

Mostra i commenti