OnePlus Red Cable Club ufficiale in Italia: più siete fedeli e più risparmiate

OnePlus Red Cable Club ufficiale in Italia: più siete fedeli e più risparmiate
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si muovono le acque sul fronte OnePlus, e le ultime novità riguardano da vicino gli utenti europei e quelli italiani. La casa cinese ha ufficializzato il programma di fidelizzazione denominato OnePlus Red Cable Club.

Abbiamo già parlato di questo programma di fidelizzazione di OnePlus, lanciato inizialmente in India. Si tratta di un sistema secondo il quale gli utenti accedono a diversi livelli di fidelizzazione in base ai punti accumulati, denominati Growth Values. Questi Growth Values vengono acquisiti tramite acquisti di prodotti OnePlus e tramite attività sui canali ufficiali dell'azienda, come il forum.

Andiamo a vedere i vari livelli di fidelizzazione e i vantaggi previsti per ognuno di essi:

  • Explorer (0-349 Growth Values), godranno del 2% di sconto sull'acquisto di smartphone e del 10% di sconto sull'acquisto di accessori.
  • Insider (350-999 Growth Values), godranno del 5% di sconto sull'acquisto di smartphone e del 20% di sconto sull'acquisto di accessori.
  • Elite (1.000-4.999 Growth Values), godranno del 8% di sconto sull'acquisto di smartphone e del 30% di sconto sull'acquisto di accessori.
  • Supreme (5.000 e oltre Growth Values), godranno del 10% di sconto sull'acquisto di smartphone e del 50% di sconto sull'acquisto di accessori

Inoltre, nel lanciare il programma di fidelizzazione OnePlus ci suggerisce anche che un nuovo dispositivo audio è in arrivo: si tratterà probabilmente delle OnePlus Buds Z. Queste potranno essere acquistate in anteprima, verso fine dicembre, da coloro che aderiscono al OnePlus Red Cable Club.

Trovate maggiori dettagli sul programma di fidelizzazione lanciato da OnePlus a questo indirizzo.

Commenta