OnePlus Nord CE 2: trapelano dettagli su batteria e ricarica rapida

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Nord CE 2: trapelano dettagli su batteria e ricarica rapida

Torniamo a parlare di OnePlus Nord CE 2, uno dei prossimi smartphone di gamma media che l'azienda cinese pianifica di lanciare sul mercato. Nelle ultime ore sono emersi i dettagli su batteria e velocità di ricarica.

Grazie a mySmartPrice, che ha scovato i dettagli di una delle certificazioni necessarie alla commercializzazione di OnePlus Nord CE 2, abbiamo modo di vedere in anteprima le specifiche che riguardano la batteria: la capacità sarà da 4.500 mAh e sarà in grado di ricaricarsi rapidamente con un output massimo pari a 65W. Sicuramente una velocità non comune nel settore dei medio-gamma.

Nelle ultime ore sul sito ufficiale di Camera FV5, una delle app Fotocamera di terze parti più popolari su Android, sono stati scovati alcuni dettagli sulla fotocamera posteriore: questa scatterà con un sensore da 16 megapixel, il quale grazie alla tecnica del pixel binning restituirà immagini da 64 megapixel. Ci sarà lo stabilizzatore elettronico dell'immagine, l'apertura sarà f/1.7 e la lunghezza focale pari a 26,2 mm.

Al momento l'azienda non ha ancora chiarito quando intende lanciare ufficialmente il nuovo OnePlus Nord CE 2. Torneremo ad aggiornarvi appena uscirà allo scoperto sotto questo aspetto.

Fonte: mySmartPrice