OnePlus Nord CE 2 5G: ora conosciamo anche le colorazioni (aggiornato con immagini)

OnePlus Nord CE 2 5G: ora conosciamo anche le colorazioni (aggiornato con immagini)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

OnePlus si avvicina sempre di più al lancio del suo nuovo medio-gamma, il OnePlus Nord CE 2 5G che con tutta probabilità arriverà da subito anche nel mercato italiano.

Dopo aver conosciuto il suo design e le presunte specifiche tecniche, OnePlus stessa ha rivelato le colorazioni previste per il lancio: saranno la Bahama Blue e Mirror Gray le colorazioni che arriveranno sul mercato, risultato di un'attenta indagine da parte di OnePlus per scegliere le alternative migliori, anche in termini di materiali di realizzazione.

Proprio a proposito di materiali di realizzazione, OnePlus ha specificato che il nuovo Nord CE 2 5G sarà realizzato con una finitura leggermente rugosa e opaca, la quale migliorerà anche il grip del dispositivo. La scocca sarà realizzata in un unico pezzo, con particolare attenzione alla sagomatura del modulo fotografico posteriore a beneficio delle performance fotografiche.

Vi ricordiamo che la data di lancio del nuovo OnePlus Nord CE 2 5G è prevista per il prossimo 17 febbraio, giornata durante la quale conosceremo anche disponibilità e prezzi ufficiali.

Aggiornamento 15/02/2022 ore 00:05

In attesa della presentazione ufficiale, arrivano nuove immagini di OnePlus Nord CE 2 5G, potete vederle nella galleria qui sotto. Inoltre, Oliver Zhang, Head of Product in OnePlus, ha confermato alcune delle specifiche trapelate nei giorni scorsi: batteria da 4.500 mAh supporterà la ricarica rapida fino a 65 W SuperVOOC, ci sarà il supporto microSD e il display dovrebbe essere un AMOLED da 6,43" con refresh rate a 90 Hz.

Mostra i commenti