OnePlus Nord 3 entro l'estate: Dimensity 8100 e ben 150Watt

OnePlus Nord 3 entro l'estate: Dimensity 8100 e ben 150Watt
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

La ricarica a 150 W sembra uno degli argomenti caldi dell'anno. Al MWC, Realme ha annunciato il suo primo telefono dotato di tale ricarica, poi è stato il turno di OPPO, con la sua nuova tecnologia di ricarica rapida da 150 W SUPERVOOC che debutterà su uno smartphone OnePlus previsto per il secondo trimestre del 2022. Ora alcune anticipazioni suggeriscono che questo smartphone è il nuovo OnePlus Nord 3.

Un rapporto di AndroidCentral ha rivelato che il prossimo OnePlus Nord 3 supporterà la ricarica rapida da 150 W di OPPO e sarà basato sul Realme GT Neo 3, mentre un altro rapporto ha rivelato che il prossimo OnePlus Nord 3 verrà lanciato nel mercato indiano verso la fine di maggio o l'inizio di giugno. Questi rapporti sono in linea con un recente post pubblicato dall'amministratore delegato di OnePlus Pete Lau che ha affermato il lancio di uno smartphone OnePlus nel secondo trimestre del 2022.

Per quanto riguarda le specifiche, OnePlus ha confermato che sarà una delle prime aziende ad adottare il SoC Dimensity 8100 nei suoi telefoni, tutto indica che potrebbe proprio essere il Nord 3, anche considerando la già nominata anticipazione del leaker Digital Chat Station che suggerisce una grossa somiglianza con il Realme GT Neo3. Queste le caratteristiche ipotizzate:

  • schermo da 6,7 pollici FHD + 120 Hz di BOE
  • Dimensity 8100
  • sensore fotografico Sony IMX766 da 50 MP
  • batteria da 4.500 mAh
  • ricarica rapida da 150 W

Mostra i commenti