OnePlus Nord 2T senza segreti: ecco l'unboxing prima del lancio

OnePlus Nord 2T senza segreti: ecco l'unboxing prima del lancio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ormai sappiamo quasi tutto su OnePlus Nord 2T, il nuovo smartphone di gamma media che la casa cinese dovrebbe lanciare a breve. Nelle ultime ore è trapelato anche un primo unboxing, a corredo delle specifiche e dei render trapelati nelle scorse settimane.

Canale Telegram Offerte

Il video che trovate alla fine di questo articolo mostra il primo unboxing di OnePlus Nord 2T. Il video mostra un retro del dispositivo coerente con i render trapelati nelle scorse settimane, con il modulo fotografico provvisto di due moduli circolari che includono tre sensori in totale. La cover posteriore è scura e ha una finitura opaca.

Anteriormente vediamo un display da 6,43" con refresh rate a 90 Hz e forato centralmente. Il dispositivo si è avviato con la OxygenOS aggiornata ad Android 12, mentre sotto al cofano troviamo il processore MediaTek Dimensity 1300.

L'utente che ha pubblicato l'unboxing ha riferito di aver acquistato il dispositivo su Aliexpress, sebbene OnePlus non l'abbia ancora presentato ufficialmente. Ci aspettiamo un annuncio a breve ormai.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti