Oneplus Ace appare in un video dal vivo a pochi giorni dal lancio

Oneplus Ace appare in un video dal vivo a pochi giorni dal lancio
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Nelle ultime settimane si è parlato sempre più spesso di un nuovo smartphone di Oneplus che dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni in Cina: Oneplus Ace. Il dispositivo, che dovrebbe essere presentato in India con il nome Oneplus 10R, presenta un design squadrato piuttosto particolare e non si conoscono molti dettagli tecnici.

Si vocifera che il nuovo smartphone di Oneplus sarà dotato di un SoC Dimensity 800, ma per il resto si deve fare affidamento al materiale promozionale trapelato, che mostra una porta USB-C, un altoparlante nella porzione inferiore e un sensore IR nella parte superiore. Ora, a sorpresa, è trapelato un video hands-on che ne mostra meglio le proporzioni e il rivestimento posteriore, dai riflessi cangianti.

OnePlus Ace dovrebbe essere presentato in Cina il 21 aprile, con una messa in vendita a partire dal 24 aprile. Da quello che si è potuto capire, chi lo prenoterà avrà diritto a uno sconto sul prezzo di acquisto oltre ad avere in regalo un altoparlante Bluetooth e l'iscrizione a una piattaforma video per un certo periodo. Vi lasciamo alle immagini del materiale pubblicitario, ma restate collegati per altri aggiornamenti!

Mostra i commenti