OnePlus 10 Ultra: trapela un video render

La fonte, cinese, non è confermata, quindi la cautela è d'obbligo
OnePlus 10 Ultra: trapela un video render
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Le voci intorno all'atteso OnePlus 10 Ultra si stanno facendo sempre più numerose in questi ultimi tempi. Il dispositivo, che dovrebbe rappresentare un'evoluzione dell'ottimo Oneplus 10 Pro di cui abbiamo pubblicato la recensione di recente, dovrebbe essere presentato a breve e ora un leaker cinese ha pubblicato un presunto video render.

Secondo quello che si può vedere dalle immagini a disposizione, il nuovo top di OnePlus ricorda molto il 10 Pro, sia anteriormente, con uno schermo curvo e un foro per la fotocamera anteriore sulla parte sinistra dello schermo, che posteriormente, con un blocco a tre fotocamere più flash che si estende verso il bordo.

Le uniche indicazioni tecniche che si hanno sul dispositivo sono che dovrebbe continuare la collaborazione con Hasselblad e possedere un teleobiettivo a periscopio con zoom ottico 5X, oltre alla fotocamera principale e alla ultra grandangolare. 

Secondo indiscrezioni, poi, dovrebbe essere dotato del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 1+ (a differenza del 10 liscio), che dovrebbe essere presentato questo mese e rappresentare un'evoluzione del collaudato Snapdragon 8 Gen 1, con processo a 4 nm di TSMC e architettura a tre cluster "1 + 3 + 4" (1 core Cortex X2, 3 core Cortex A710 e 4 core Cortex A510). 

Come anticipato in apertura, la fonte non è confermata, quindi le immagini sono da prendere con la dovuta cautela. In ogni caso il nuovo OnePlus 10 Ultra dovrebbe essere lanciato per giugno, quindi restate collegati per altre anticipazioni!

Via: Gizchina
Fonte: mydrivers
Mostra i commenti