OnePlus 10, sei tu?

OnePlus 10, sei tu?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo aver appreso le ultime novità sul lancio internazionale di OnePlus 10 Pro, che al momento è disponibile ufficialmente soltato in Cina, possiamo dare un'occhiata a come potrebbe essere la variante base di OnePlus 10.

Le immagini che trovate in galleria sono trapelate dalla Cina e mostrano dei dispositivi OnePlus dalla loro cover posteriore. Non si tratta di modelli già presentati e nemmeno del OnePlus 10 Pro lanciato in Cina. Pertanto, siamo portati a ipotizzare che possa trattarsi proprio di OnePlus 10.

Il design del modulo fotografico posteriore appare abbastanza diverso da quello del modello Pro, ma anche da quello che abbiamo su OnePlus 9. Vediamo un modulo rettangolare con un sensore di grandi dimensioni, probabilmente il principale, e poi almeno altri due sensori oltre al flash LED.

Dalle immagini non riusciamo a carpire altro, se non che potrebbe arrivare nella colorazione bianca e nera. Al momento sappiamo poco sulle ipotetiche specifiche tecniche e ancor meno sulle tempistiche di lancio.

Mostra i commenti