OnePlus 10 Pro pronto al lancio: presentazione il 10 gennaio

OnePlus 10 Pro pronto al lancio: presentazione il 10 gennaio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel panorama smartphone sono già diversi i produttori che si stanno preparando al nuovo anno con il lancio dei loro nuovi top di gamma. Dopo Xiaomi e Samsung, OnePlus non vuole essere da meno e ha appena confermato importanti dettagli su OnePlus 10 Pro.

Sul social Weibo Pete Lau, il CEO attuale di OnePlus, ha riferito che OnePlus 10 Pro arriverà il prossimo 10 gennaio. Il dispositivo sarà il top di gamma maggiore di casa OnePlus e dovrebbe integrare il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 1 di casa Qualcomm. Dal punto di vista del design posteriore ci aspettiamo delle novità, come mostrato dall'immagine che trovate in galleria e condivisa nei giorni scorsi da OnLeaks.

Il nuovo OnePlus 10 Pro dovrebbe presentare un display da 6,7" LPTO QHD+ AMOLED con refresh rate a 120 Hz. In questo articolo abbiamo parlato delle sue presunte specifiche tecniche al completo.

L'informazione appena trapelata è completamente coerente con i rumor emersi nelle scorse settimane sul suo lancio e commercializzazione. Questi indicavano che il lancio per gennaio 2022 sarà riservato esclusivamente al mercato cinese, mentre per vederlo dalle nostre parti dovremmo attendere marzo / aprile 2022.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo

Commenta