OnePlus 10 Pro al completo: che fotocamera grande che hai!

OnePlus 10 Pro al completo: che fotocamera grande che hai!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si scalda l'atmosfera attorno ai prossimi top di gamma che lancerà OnePlus sul mercato, i dispositivi della famiglia OnePlus 10. Dopo aver avuto un assaggio della variante standard, è ora di vedere cosa ci riserverà quella più grande.

Le immagini che vedete in galleria mostrano il look completo di OnePlus 10 Pro, condivise dal buon Steve H. I render mostrano un look che ha un punto in comune con i Huawei P50, ovvero il grande modulo fotografico posteriore. Le immagini mostrano un modulo quadrato con tre sensori fotografici, sviluppati in collaborazione con Hasselblad come accaduto per OnePlus 9.

Anteriormente vediamo un display forato in alto a sinistra, con bordi curvi laterali. Non vediamo il sensore d'impronte digitali, il quale sarà ragionevolmente implementato sotto al display.

Insieme alle immagini appena viste, trapela anche qualche dettaglio sulle presunte specifiche tecniche di OnePlus 10 Pro:

  • Display: 6,7" circa con refresh rate a 120 Hz, 20:9
  • RAM: 8/ 12 GB
  • Storage interno: 128 / 256 GB
  • Batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida a 125W
  • Dimensioni: 163,0 x 73,8 x 8,5 mm (10,3 mm considerando il modulo fotografico)

Ancora non sono emersi dettagli sul processore, ma possiamo aspettarci che ci sarà lo Snapdragon 898, il nuovo top di gamma che lancerà Qualcomm a breve.

Fonte: Zouton

Commenta