Nuovo video di Galaxy S21 FE: non l'avete mai visto così bene

Nuovo video di Galaxy S21 FE: non l'avete mai visto così bene
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di uno degli smartphone Samsung più chiacchierati della storia, non tanto per le sue specifiche tecniche tanto più per l'attesa prima del suo lancio ufficiale. Si tratta chiaramente di Galaxy S21 FE.

Nelle ultime ore LetsGoDigital ha condiviso un interessante video con protagonista Galaxy S21 FE, realizzato da Jermaine Smit. L'artista digitale ha infatti messo le mani su un prototipo del posteriore di Galaxy S21 FE, e ha sfruttato l'occasione per girare una sorta di hands-on in base a quanto mostrato dal prototipo.

Il video conferma quanto trapelato online sul conto di Galaxy S21 FE: posteriormente vediamo un comparto fotografico con tre sensori in alto a sinistra, senza il sensore d'impronte che invece sarà integrato sotto al display.

Nel video è stata mostrata la colorazione grigia, ma sul mercato sono attese quattro colorazioni: oltre al grigio ci sarà quella bianca, viola chiaro e verde chiaro. Al momento ancora non abbiamo una data di lancio ufficiale ma sembra ormai assodato che Samsung punta a presentare il dispositivo entro gennaio 2022.

Fonte: LetsGoDigital

Commenta