Il prossimo pieghevole Xiaomi prende forma

Il prossimo pieghevole Xiaomi prende forma
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il settore degli smartphone pieghevoli è sicuramente capitanato da Samsung, l'azienda sudcoreana che è presente nel mercato da almeno un paio d'anni. Nelle retrovie però troviamo Xiaomi, l'azienda cinese che sta preparando una nuova generazione di smartphone pieghevole dopo lo Xiaomi Mi Fold mai arrivato a livello internazionale.

Nelle ultime ore infatti un Senior Member del forum XDA ha scovato delle interessanti immagini in una recente build cinese della MIUI, la quale dovrebbe corrispondere al profilo del nuovo pieghevole di Xiaomi. Le immagini infatti mostrano un display esterno forato al centro per la fotocamera, con una parte posteriore dove si intravede un modulo fotografico posteriore quadrato.

Dalle immagini vediamo anche degli angoli arrotondati del pieghevole Xiaomi, mentre sulla parte laterale vediamo i classici pulsanti volume e di spegnimento.

Ancora non sappiamo nulla in merito alla data di lancio ufficiale del nuovo pieghevole Xiaomi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità che emergeranno sul nuovo Xiaomi Fold.

Via: XDA
Mostra i commenti