Nuovo leak per OnePlus Nord 3: medio gamma a chi?

Nuovo leak per OnePlus Nord 3: medio gamma a chi?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Negli ultimi anni abbiamo visto OnePlus concentrarsi molto sul segmento della fascia media del mercato smartphone, soprattutto con la serie Nord. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli proprio sul prossimo OnePlus Nord 3.

Stando a quanto riferito dal noto leaker Digital Chat Station, il prossimo dispositivo della serie Nord arriverà sul mercato con un processore Dimensity 8100, accoppiato a 12GB di RAM LPDDR5 E 256GB storage interno UFS 3.1.

Il display dovrebbe corrispondere a un AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2412 px) e supporto al refresh rate massimo di 120 Hz. La fotocamera anteriore scatterà a 16 megapixel, mentre quella posteriore di baserà su un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel con apertura f/1.8, poi ci sarà un grandangolo da 8 megapixel e un monocromatico da 2 megapixel.

Per il comparto batteria ci sarà la chicca della ricarica rapida con output fino a 150W, mentre la capacità ammonterà a 4.500 mAh. Il sensore d'impronte digitali sarà sotto al display.

Non sappiamo quando OnePlus prevede di lanciare sul mercato il nuovo Nord 3. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Mostra i commenti