"Nessun telefono" sarà lanciato ad inizio 2022

"Nessun telefono" sarà lanciato ad inizio 2022
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Nothing, l'azienda fondata da Carl Pei, ex OnePlus, è salita alla ribalta con un paio di ottime true wireless, starebbe preparando anche un power bank ed uno smartphone, al cui lancio mancherebbero ormai pochi mesi.

A riportarlo in esclusiva è un aritcolo di 91mobiles, citando il "noto informatore" Mukul Sharma, secondo il quale Nothing Phone (1) (nome del tutto simbolico al momento) sarà presentato ad inizio 2022. Prima di lui dovrebbe arrivare il Nothing Power (1) (anche in questo caso il nome non è definitivo), un powerbank che potrebbe quindi vedere la luce prima di fine anno.

Nessun altro dettaglio è stato reso noto al momento, ma la recente partnership tra nothing e Qualcomm è un chiaro indizio verso il processore che ci sarà a bordo dello smartphone, nel quale potremmo vedere anche la tecnologia sviluppata da Essential, l'azienda di Andy Rubin che Nothing ha acquisito ad inizio anno. Inutile dire che la probabilità di Android a bordo dello smartphone sia praticamente una certezza. A parte queste poche informazioni, il resto sarà oggetto di rumor nel corso dei prossimi mesi.

Commenta